Festival dei murales “Pow! Wow!” a Marghera: siamo lieti di accogliere il più grande festival di mural painting al mondo
Artisti, talenti, impalcature, forme astratte, linee stilizzate, linee armoniche, bianco e nero, colori sgargianti.. In poche parole? Un’ondata di vivacità a pochi passi dal nostro headquarter!
Da lunedì 6 maggio gli “inquilini” in Banchina dell’Azoto, Marghera, possono ammirare questo suggestivo scenario: anche noi di Asian Logistics in via dell’Idrogeno stiamo avendo questo onore.
Il più grande festival di mural painting al mondo ha scelto l’area industriale di Marghera come location ideale, in concomitanza con l’inizio della 58esima Biennale d’arte di Venezia.
Sono 22 gli artisti di fama internazionale che hanno aderito al festival Pow!Wow!, manifestazione curata e diretta da Federico Hausammann e prevista terminare domani 11 maggio. Il progetto intende “sostenere una definitiva e originale riqualificazione dell’area industriale sulla base di esperienze di successo e di quanto già realizzato in 18 città di tutto il mondo, tra le quali San Francisco, Long Beach e Washington DC.” (da Veneziatoday.it)
L’area coinvolta dall’iniziativa fa parte della zona industriale, già oggetto di un’importante riconversione, tra 1998 e 2008, in piattaforma logistica retroportuale.
Riteniamo questa manifestazione artistica un passo importante, simbolo della volontà di valorizzare ulteriormente quest’area a cui siamo particolarmente affezionati: i dintorni di casa Asian Logistics.
Contattateci e venite a conoscerci personalmente!