La villa dei sogni a Marrakesh diventa realtà

You are here:    Home   Spedizioni  La villa dei sogni a Marrakesh diventa realtà

Arredo casa italiano e trasporti via mare Marocco insieme per coronare un importante progetto di vita

Il lavoro di uno spedizioniere potrebbe sembrare “ripetitivo” visto esternamente. La verità è che ogni trasporto internazionale da organizzare ha la sua storia e riflette le esigenze di ogni singolo cliente. A volte queste esigenze riguardano importanti progetti di vita: ordinari trasporti via mare possono custodire i sogni di qualcuno.

È il caso di un cliente di origine marocchina vissuto in Svizzera per molti anni e che ha deciso di ritornare nel proprio paese per vivere felicemente la propria pensione.

Il progetto da realizzare comprendeva la costruzione di una villa a Marrakesh arredata con pregiato arredamento Made in Italy: rifiniture bagni, pavimenti, vasche da bagno e altri complementi di lusso.

Il cliente si è rivolto a noi in quanto spedizionieri specializzati nel trasporto via mare, affidandoci le proprie merci dal valore elevato: essendo totalmente estraneo al mondo delle spedizioni internazionali lo abbiamo supportato a fondo in ogni fase ed in particolare comunicando nella sua lingua, ovvero in arabo-francese.

La villa del nostro cliente è ancora in fase di ultimazione, il sogno non è ancora del tutto realizzato ma lo sarà presto. Nel frattempo continueremo ad assisterlo in quest’importante progetto di vita.

 

Contattateci per i vostri trasporti via mare Marocco, organizzeremo un trasporto via mare da sogno!

    Related Articles

    Servizi correlati

    ASIAN LOGISTICS AGENCIES S.R.L.

    Via dell’Idrogeno, 18

    30175 Marghera (VENICE) | Italy

    Tel. +39 041 538 5628

    Fax +39 041 538 5589

    Email: info@asianlogistics.net

    We are member of:

    © Asian Logistics Agencies Srl, 2022 P.iva 03778640270