Il trasporto marittimo a supporto della ricerca farmaceutica nella Repubblica Domenicana
48.510 singole unità su 35 pallets: packing list docet! Questo è il quantitativo preciso di fiale in vetro da noi spedite via trasporto marittimo in container da 40’dv, destinazione Repubblica Domenicana.
Trattasi di un traffico che gestiamo con cadenza regolare, imbarco dal porto di Genova ed arrivo nel porto di Caucedo.
Accendiamo i riflettori su questo comune esempio di trasporto marittimo destinazione Repubblica Domenicana in momento davvero cruciale per la ricerca farmaceutica, in cui centri di ricerca e aziende farmaceutiche sono al lavoro per realizzare un vaccino contro il Coronavirus.
Dal canto nostro, in quanto spedizionieri internazionali, possiamo gestire qualunque trasporto marittimo e aereo di attrezzature medicali e farmaci.
Dal lato umano, vogliamo esprimere il nostro supporto a favore della ricerca medica, sia in generale che per quanto riguarda il vaccino contro il Coronavirus. Il nostro augurio è che possa essere scoperta nel più breve tempo possibile la cura contro l’epidemia che sta causando l’emergenza sanitaria in Cina e limitando i traffici internazionali.
Contattateci per il vostro trasporto marittimo di attrezzature medicali sia con destinazione Repubblica Domenicana, che verso altre mete.