Partenza annebbiata.. destinazione d’arrivo soleggiata! Pronti ad unirvi alle nostre spedizioni via mare con destinazione Isole Fiji?
La partenza un po’ nebbiosa dal porto di Venezia invoglia ancor di più a raggiungere l’incantevole arcipelago tropicale situato nel cuore dell’oceano Pacifico. Effettuare delle spedizioni via mare per il Porto di Lautoka, nelle Isole Fiji, può far sognare chi ha nostalgia dell’estate!
Arrivare anche “in capo al mondo” è una sfida a cui Asian Logistics non può certo sottrarsi. Le spedizioni via mare da noi seguite recentemente riguardano nello specifico un FCL (Container Completo) e un LCL (Container Parziale) contenenti ricambi di macchinari agricoli.
Lo sdoganamento delle spedizioni container per le Isole Fiji hanno richiesto gli stessi documenti di una spedizione standard di general cargo:
- Fattura di vendita della ditta esportatrice
- Packing-list indicante il numero di colli, il peso lordo e netto (se questi dati sono presenti in fattura non è necessario il PL)
- Dichiarazione di libera esportazione
Le spedizioni sono giunte regolarmente a destino e ritirate dal ricevitore finale. Ora non resta che godersi il paradiso oceanico!
Non esitate a contattarci per le vostre spedizioni via mare verso qualsiasi meta. Affidateci le vostre spedizioni container!