È iniziato il conto alla rovescia per l’evento mondiale leader nel settore costruzione. Alle vostre spedizioni internazionali post fiera ci avete già pensato?
A proposito di Bauma
Manca ormai meno di un mese all’inizio dell’ appuntamento più atteso nel settore delle macchine e attrezzature da costruzione, macchine per l’industria mineraria.
Il Bauma 2019 si terrà dall’8 al 14 aprile e ospiterà 18 sale con uno spazio espositivo complessivo di 614.000 m²: si tratta della più grande fiera al mondo.
Il Bauma si svolge ogni tre anni a Monaco: l’evento del 2016 ha visto protagonisti 3425 aziende provenienti da 58 paesi e 583.736 visitatori da 219 paesi. Quest’anno gli espositori saranno quasi 100 in più rispetto al 2016.
L’evento sarà teatro di nuove relazioni commerciali internazionali, possibilità di concludere moltissimi affari, tra vendite ed acquisti.
Cosa vi proponiamo?
La nostra collaborazione per gestire le spedizioni internazionali per i vostri numerosi ordini post fiera sia per merce in partenza dalla fiera che dalla casa madre in Italia.
Mettiamo a disposizione la nostra esperienza sul trasporto nel settore costruzione; ecco cosa vi offriamo per il Bauma:
- spedizioni internazionali da/verso qualsiasi destinazione extra CEE
- spedizioni in cross trade, ovvero “estero su estero”
- soluzioni personalizzate di trasporto multimodale per ottimizzare tempi e costi
- trasporto marittimo in soluzione FCL (full container) o LCL (a carico parziale) con relativo posizionamento via terra
- trasporto aereo con ritiro merce tramite corriere
- trasporto ferroviario da/per la Cina
- servizio sdoganamento merce
- partner logistici in più di 50 paesi
Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo per il Bauma 2019, nonché numerose vendite e ottimi acquisti!
Alla parte logistica ci pensiamo noi.. non esitate a contattarci per le vostre spedizioni internazionali legate alle vostre fiere!