Trasporti groupage internazionali: chi spedisce canne da pesca dalla Cina all’Italia..

You are here:    Home   Spedizioni  Trasporti groupage internazionali: chi spedisce canne da pesca dalla Cina all’Italia..

.. piglia pesci in Ungheria, ma solo con il documento di transito T1!

Grazie ai trasporti groupage internazionali da noi gestiti e destinati al mercato ungherese, sicuramente per molti appassionati la pesca è stata ed è fruttuosa.

Un trader italiano, per conto del proprio cliente ungherese, ci affida regolarmente dei trasporti groupage internazionali di attrezzatura da pesca proveniente dalla Cina.

In collaborazione con il nostro partner spedizioniere cinese, il quale si occupa delle operazioni di ritiro merce e sdoganamento export, l’imbarco di questi trasporti internazionali groupage avviene dai porti di Qingdao o Ningbo (a seconda del luogo di carico) con arrivo sul porto italiano di Genova.

 

Una volta notificato l’arrivo dei colli, il trader italiano, per conto del consignee ugherese, ci fornisce le istruzioni necessarie per procedere con l’emissione del documento di transito T1 (utilizzato per trasferire la merce allo stato estero da un ufficio doganale ad un altro) e successivo rilascio della merce.

Egli si occuperà in seguito di ritirare e consegnare l’attrezzatura al proprio cliente in Ungheria. Esito della spedizione? Sana come un pesce!

 

Contattateci per i vostri trasporti groupage internazionali! Il nostro team può assistervi anche in lingua cinese-inglese.

     

    Related Articles

    ASIAN LOGISTICS AGENCIES S.R.L.

    Via dell’Idrogeno, 18

    30175 Marghera (VENICE) | Italy

    Tel. +39 041 538 5628

    Fax +39 041 538 5589

    Email: info@asianlogistics.net

    We are member of:

    © Asian Logistics Agencies Srl, 2022 P.iva 03778640270