Trasporti groupage internazionali baciati dal sole della Corea

You are here:    Home   Logistica e distribuzione  Spedizioni  Trasporti groupage internazionali baciati dal sole della Corea

Estate sì, ma con la tenda da sole giusta!

I trasporti groupage internazionali sono la soluzione ideale per chi ha necessità di spedire quantitativi di merce piccoli, tali da non giustificare l’utilizzo di un full container.

In generale i trasporti groupage internazionali permettono di unire in un unico viaggio singole partite di merce appartenente a shipper diversi, in modo da ottimizzarne il trasporto e ridurre notevolmente i costi.

Questa è la scelta adottata anche dal nostro cliente coreano, il quale, di tanto in tanto, ha necessità di importare in Corea tende da sole e si affida a noi per gestire spedizioni via mare sia in container completi che parziali.

Nell’organizzare i trasporti groupage internazionali per la Corea ci affidiamo a consolidatori di fiducia che si occupano del ritiro colli nel luogo di carico della ditta italiana, del riempimento container di partite merce appartenenti anche ad altri clienti e con medesima destinazione, della prenotazione spazio nave alla compagnia di navigazione, emissione bill of lading, sdoganamento export e consegna del container pieno alla compagnia marittima presso il porto.

 

 

La tratta marittima è Genova-Busan: in Corea, le operazioni di trasferimento container dal porto al magazzino, scarico merce, sdoganamento e consegna finale sono gestite dal consolidatore locale sotto la supervisione dello spedizioniere coreano, nonché nostro partner logistico di fiducia.

L’importatore potrà infine rivendere le tende da sole alla propria clientela coreana regalando loro refrigerio tutto targato Made in Italy.

 

Contattateci per i vostri trasporti groupage internazionali!

    Related Articles

    Servizi correlati

    ASIAN LOGISTICS AGENCIES S.R.L.

    Via dell’Idrogeno, 18

    30175 Marghera (VENICE) | Italy

    Tel. +39 041 538 5628

    Fax +39 041 538 5589

    Email: info@asianlogistics.net

    We are member of:

    © Asian Logistics Agencies Srl, 2022 P.iva 03778640270