Convogliate a noi il vostro trasporto ferroviario dalla Cina!

You are here:    Home   Spedizioni  Convogliate a noi il vostro trasporto ferroviario dalla Cina!

Nuova via della seta, il “giro dell’Eurasia” in 20 giorni

Il nostro abituale importatore di shopping bags questa volta ha optato per il trasporto ferroviario dalla Cina con destinazione finale Vienna.

Il trasporto ferroviario dalla Cina rappresenta un’importante alternativa quando la spedizione container via mare risulta essere troppo lenta, anche se più economica, e la spedizione aerea più veloce, anche se meno economica.

Tradizionalmente, il commercio tra paesi asiatici orientali e l’Europa si basa sul trasporto marittimo. Il servizio offerto dal collegamento ferroviario transiberiano rappresenta una soluzione in rapida crescita e tuttavia per molti ancora nuova. Il tempo di transito tra la Cina e l’Europa via mare dura in media tra i 28 ed i 36 giorni con un viaggio di oltre 20.000 km, mentre invece il trasporto ferroviario dalla Cina all’Europa percorre oltre 11.000 km con un tempo di transito tra i 16 e 22 giorni.

Considerata l’urgenza della consegna per il cliente finale a Vienna, il nostro importatore ha optato per il servizio via treno.

La partenza del container 40’DV è avvenuta all’interporto di Xiamen direzione Poznan. Dallo snodo polacco il container è stato poi trasportato via camion fino a Vienna.

Il giro dell’Eurasia si è concluso con successo dopo un transit time totale, includendo anche dogane e ritiro/consegna di circa 20 giorni!

 

Contattateci per organizzare il vostro trasporto ferroviario dalla Cina!

    Related Articles

    Servizi correlati

    ASIAN LOGISTICS AGENCIES S.R.L.

    Via dell’Idrogeno, 18

    30175 Marghera (VENICE) | Italy

    Tel. +39 041 538 5628

    Fax +39 041 538 5589

    Email: info@asianlogistics.net

    We are member of:

    © Asian Logistics Agencies Srl, 2022 P.iva 03778640270